I rub e le salse Angus & Oink sono l’accompagnamento ideale o l’ingrediente speciale di quei piatti che sono ormai le tendenze emergenti dello street food ma anche del bbq da giardino.
I prodotti A&O nascono dall’amore per il bbq e il cibo tradizionale di tutto il mondo. La costante ricerca dei sapori autentici dei piatti tipici americani, messicani, indiani, ecc porta l’A&O ad ampliare costantemente il proprio catalogo con nuove miscele di spezie e salse, sempre esplosive e di altissimo livello qualitativo.
Il garlic butter è un rub superbamente bilanciato adatto a chiunquei piaccia l’aglio e il burro! Incredibile su pesce bianco, pollo o patate arrosto!
Ecco la confezione per chi non vuole rischiare di rimanere senza il suo rub preferito
Ingredienti: sale, burro in polvere, aglio, pepe nero, cipolla, origano, curcuma, prezzemolo, maggiorana, fecola di patate, biossido di silicio.
Sig. Ernesto Rinaldi (proprietario verificato) –
Prodotto eccellente di altissima qualità
Adamo Staglieno (proprietario verificato) –
Super***