Cerca

AROSA TOTAL BLACK – Outdoorchef BBQ a gas

1.699,00 

Richiedi info

AROSA TOTAL BLACK – Outdoorchef BBQ a gas

    Oltre ad un nuovo design moderno e minimalista, OUTDOORCHEF svela per la prima volta anche la sua Gourmet Burner Technology (GBT) e il nuovo Gas Safety System (GSS).

     

    La Gourmet Burner Technology consente di eliminare il gap di temperatura nella forbice tra i 100° e i 180° che caratterizzava i modelli precedenti ed di avere un intervallo di temperatura costante e continuo dagli 80 ai 360 gradi nella posizione standard. Una caratteristica non disponibile su nessun altro barbecue sul mercato.

    Questo barbecue è formidabile per le cotture low & slow a 100 gradi tanto quanto per il  grilling con i suoi 360° che ti permettono di cucinare delle super bistecche.

    Tutto questo grazie al brevetto unico del funnel di Outdoorchef che

    ruotando l’imbuto in posizione vulcano o cono ti permette di passare dalla cottura indiretta ad una diretta con  un calore concentrato che può raggiungere i 500 gradi, ideale per gli accessori OUTDOORCHEF come la piastra o il wok.

    Oltre alla tecnologia all’avanguardia, la sicurezza è un altro elemento essenziale su cui l’azienda ha voluto lavorare.

    L’innovativo Gas Safety System (GSS) rende il barbecue a gas ancora più sicuro. Sviluppato da OUTDOORCHEF, il Flame Guard protegge idealmente i bruciatori accesi dagli agenti atmosferici, consentendo di grigliare facilmente a basse temperature a partire da 80 gradi, anche nelle giornate ventose. Se il bruciatore viene spento da una folata di vento, il Flame Guard assicura che il sistema del bruciatore si riaccenda automaticamente ogni volta. Ciò impedisce la fuoriuscita di gas che potrebbe accumularsi e incendiarsi accidentalmente in seguito.

    Questo vuol dire che puoi mettere a cuocere il tuo Pulled pork o il brisket alla sera e andare a dormire senza nessuna preoccupazione (cosa che in realtà io faccio anche con l’Ascona da quasi 10 anni) e tornare la mattina dopo per vedere a che punto è.

    La luce di sicurezza integrata nel quadrante di controllo fornisce un’ulteriore garanzia di sicurezza poichè ti basta un colpo d’occhio per capire se la valvola è aperta o chiusa.

    Il telaio di base dal design intelligente può essere utilizzato anche per riporre la bombola del gas, una griglia aggiuntiva per barbecue e una pietra per pizza.

    Un tavolino pieghevole offre un ulteriore punto d’appoggio che non guasta mai. La funzione di blocco del tavolino laterale non facilita la manovrabilità durante gli spostamenti mentre la solida cerniera in alluminio pressofuso, un pratico portasciugamani e portautensili completano il tutto.

    E se non vi basta potete aggiungere anche un fornello laterale od un bruciatore ad infrarossi per ulteriore spazio di cottura.

    Caratteristiche:
    Griglia Ø 57 cm
    Potenza bruciatore: 9,5kW
    Altezza di cottura: 91 cm
    Tecnologia Gourmet Burner (GBT)
    Ripiano laterale ribaltabile con ganci per attrezzi
    Realizzato in acciaio di alta qualità
    Eleganti quadranti di controllo ergonomici
    Easy Flip Funnel System – distribuzione uniforme del calore
    Safety Light System (SLS) si attiva non appena la valvola è aperta
    Adatto per bombole di gas fino a 8 kg
    Grandi ruote con battistrada in gomma per tutti i terreni

    Condividi su:
    Marchio

    Outdoorchef

    Filtro: Combustibile

    GPL

    Filtro: Facilità d'utilizzo

    Facilissimo

    Filtro: Larghezza max

    Fino a 1 metro

    Filtro: Numero di coperti

    Fino a 10 burger / 6 kg di carne, Fino a 16 burger / 12 kg di carne

    Filtro: Pulizia

    Veloce: dai 5 ai 10 min., Lunga: dai 20 ai 30 min.

    Filtro: Tipologia

    Con carrello