Cerca
Negozio
Home/Negozio/Accessori per cucinare, Apparel&Merch, Franklin BBQ/FRANKLIN CUTTING BOARD – TAGLIERE FRANKLIN BBQ
TORNA INDIETRO

FRANKLIN CUTTING BOARD – TAGLIERE FRANKLIN BBQ

169,00 

FRANKLIN CUTTING BOARD – TAGLIERE FRANKLIN BBQ

Disponibile

Acquista questo prodotto e ottieni 169 punti - per un valore di 5,07 

    Peso : 10,3 libbre

    Famiglia di legno : Noce nero americano

    Prodotto negli Stati Uniti : i miei genitori si prendono cura di selezionare a mano solo il legno duro di altissima qualità realizzato in piccoli lotti proprio qui negli Stati Uniti da noce nera americana di provenienza sostenibile.

    Migliore a : La routine quotidiana. Realizzato in robusto noce nero, sono costruito per lavorare sodo e sarò il tuo compagno costante giorno dopo giorno.  Il mio altro lato è piatto, ideale quando hai bisogno di una superficie ininterrotta per servire stuzzichini e simili. Ho anche piedini in gomma rimovibili su entrambi i lati per tenermi al sicuro sul bancone. Non preoccuparti, non vado da nessuna parte.

    Abilità speciali : non cercare oltre, sono l’elemento base della cucina che stavi sognando! Se hai abbastanza spazio per me nella tua cucina, posso davvero fare tutto. Per l’intaglio della carne, il taglio di verdure a dadini, lo sport, degli spuntini, il servizio della pizza, la potenza che stavi cercando.

    Mi piace : Rachel Ray, cene serali con te e la tua famiglia, serate a quiz, feste di inaugurazione della casa e trattamenti termali regolari ogni 3 settimane (solo olio minerale o cera d’api, per favore!).

    Non mi piace : lavastoviglie, vasche da bagno o qualsiasi cosa che implichi l’immersione in acqua o vapore e coltelli da intaglio seghettati o elettrici, che possono farmi scheggiare. Inoltre, la stufa e la mia famiglia sono in guerra da tutta la vita, quindi per favore non mettermi direttamente accanto o sopra una fonte di calore; Non sopporto il caldo.

    Cura : Poca manutenzione; Sono fantastico sia per i principianti che per i professionisti. Data la mia carnagione scura, sono più suscettibile ai segni di bellezza lasciati dai coltelli, ma questi si aggiungono solo al mio carattere nel tempo e possono essere addolciti con regolari trattamenti termali.

    Sicuro e non tossico: privo di BPA, ftalati e formaldeide.

    Dietro il nome: prendo il nome dalla storica Franklin Avenue di Los Angeles!

    Ecco alcuni fatti divertenti che scommetto che non sapevi:

    • Franklin Avenue è una delle strade più antiche di Hollywood, in California, con una storia che risale al 1800
    • La primissima casa in adobe di Hollywood si trovava in quella che oggi è Franklin Avenue
    • I punti di riferimento iconici su Franklin Avenue includono The Magic Castle e Shakespeare Bridge
    Condividi su: