Cerca

Jealous devil

Home/Jealous devil

GLI EROI NON NASCONO… VENGONO FORGIATI.

Il diavolo non ha sempre avuto il fuoco. Non le cose buone comunque.

Eoni fa, quando il diavolo vide per la prima volta il fuoco che l’umanità aveva creato, era così geloso che lo rubò per se stesso. Avanti veloce ai giorni nostri, dove un coraggioso gruppo di eroi ha intrapreso una missione per rubare quel fuoco e restituirlo ai legittimi proprietari: gli umani.

Grazie alla loro pura determinazione, intelligenza e un po’ di fortuna, ci sono riusciti. (dopotutto era la cosa giusta da fare. Inoltre, venivano pagati molto bene.)

Quel fuoco è dentro ogni carburante del diavolo geloso. È il fuoco che alimenta esperienze leggendarie costruite attorno a cibo, bevande e comunità. Abbiamo passato anni a perfezionare i metodi che avremmo usato per condividerlo con il mondo, approdando a una miscela di artigianato tradizionale e innovazioni moderne.

Abbiamo stampato la frase “puro come il paradiso e più caldo dell’inferno” sul nostro primissimo sacchetto di carbone e da allora abbiamo progettato ogni prodotto per essere all’altezza. Carbone di legna o altro, i prodotti ultra premium e completamente naturali di Jealous Devil sono tutti realizzati appositamente per migliorare l’esperienza del barbecue ed eliminare i problemi che affliggono prodotti simili. Questo supergruppo in rapida crescita (e innegabilmente leggendario) di combustibili, aromi e accessori per barbecue è ormai protagonista tanto degli smoker costruiti in casa delle centinaia di migliaia di americani appassionati di cucina outdoor, quanto nelle griglie dei team da competizione e nelle cucine degli chef stellati Michelin. E ora possono essere anche tuoi.

Con i prodotti Jealous Devil puoi migliorare la resa del combustibile senza sacrificarne i sapori caratteristici.

Elimina scintille, scoppi e calore irregolare per una maggiore sicurezza e controllo in camera di cottura. Riduci costose variazioni nella qualità del carburante. Risparmia tempo con meno rifornimento di carburante, meno pulizia della cenere, manutenzione ridotta e stoccaggio più efficiente!

Leggi tutto