Cerca

Tuffy Stone

Home/Tuffy Stone

L’attenzione ai dettagli e l’amore per la cucina con il fuoco di Tuffy Stone lo hanno reso una delle autorità più rispettate al mondo in materia di grigliate e barbecue, guadagnandosi il soprannome di “Il Professore”.

Nativo della Virginia, Tuffy è un pitmaster sei volte campione del mondo di barbecue, un membro della Barbecue Hall of Fame, un autore (Cool Smoke -The Art of Great Barbecue), un ex marine, uno chef di formazione francese e occasionalmente un reality televisivo stella. Soprannominato “Il professore”, la leggendaria precisione e l’ossessione di Tuffy per la scienza del fumo lo hanno reso una delle persone più influenti nel barbecue.

Come risultato del suo continuo successo con il team di barbecue della competizione Cool Smoke e della sua vasta conoscenza di tutto ciò che riguarda il barbecue, Tuffy è stato selezionato per partecipare allo spettacolo “BBQ Pitmasters” di Destination America come giudice e co-conduttore.

La vita di Tuffy nel barbecue continua a portarlo in tutto il mondo, compreso il Kuwait, dove è stato onorato di poter cucinare per le truppe di stanza lì. In Nuova Zelanda e in Australia ha tenuto lezioni di barbecue al Meatstock e più recentemente si è recato in Brasile per tenere una masterclass a un folto gruppo di appassionati pitmaster di lingua portoghese. (Nota: Tuffy non parla portoghese.)

Alla fine del 2019, Tuffy ha aperto The Westover, un locale informale di quartiere a Richmond, in Virginia, che serve colazione e pranzo tutti i giorni e occasionalmente apre per cena e musica dal vivo. Continua ad essere proprietario di una società di catering fuori sede di successo, A Sharper Palate, che ha recentemente festeggiato 25 anni di attività.

TUFFY È STATO INSERITO NELLA BARBEQUE HALL OF FAME NEL 2018… UNA NOTTE ALIMENTATA DA FUOCO, AMICI E BOURBON FINE.

Leggi tutto