Cerca
Negozio
Home/Negozio/ACADEMY BBQ - CALENDARIO NAZIONALE COMPLETO, Corsi Milano, Academy BBQ/MILANO: 13/10/24 ORE 9-16 – TRAINING BBQ BATTLE – TRAINING BARBECUE DA GARA E SIMULAZIONE BATTLE CON LUCA BARBIERO
TORNA INDIETRO

MILANO: 13/10/24 ORE 9-16 – TRAINING BBQ BATTLE – TRAINING BARBECUE DA GARA E SIMULAZIONE BATTLE CON LUCA BARBIERO

99,00 

Corso barbecue Academy BBQ Paradise Milano

Disponibile

Acquista questo prodotto e ottieni 99 punti - per un valore di 2,97 

    Le gare di bbq sono la massima espressione del Barbecue e mettono a nudo le vere capacità di ogni Pit Master o Griller.

    Il barbecue da gara segue delle regole oggettive che chi cucina deve conoscere per poter andare oltre il banalissimo “MI PIACE o NON MI PIACE”.

    Durante questa giornata getteremo le basi per comprendere le basi, utilizzare le giuste tecniche e essere in grado di partecipare alle gare del circuito FIRE BATTLE WBQA.

    La giornata si dividerà in una breve parte teorica e in una parte pratica attraverso la simulazione di una Battle.

    I partecipanti verranno suddivisi in squadre guidate da veterani delle competizioni e si cimenteranno nella preparazione delle categorie richieste.

    Potrete portare i vostri barbecue per lavorare con le attrezzature che vi accompagneranno in gara, oppure usufruire di quelli messi a disposizione.

    La simulazione seguirà le regole delle Fire Battle e i piatti verranno assaggiati, giudicati e commentati da giudici esperti.

    Non perderti quest’occasione e porta le tue skills ad un livello più alto!

    I nostri corsi si tengono all’interno di un’area dedicata con i dispositivi di cottura nella zona esterna.

    Ad ogni corsista verrà fornito un kit composto da AGENDA + PENNA. Ad ogni corso verrà apposto un timbro sull’ultima pagina dell’agenda.

    OGNI 5 TIMBRI SI HA DIRITTO AD UN CORSO IN OMAGGIO (escluse masterclass e corsi speciali a prezzo maggiorato).

    I TIMBRI DEVONO ESSERE APPOSTI SU UN’UNICA AGENDA. In caso di smarrimento o dimenticanza i timbri andranno persi.

    Il corsista non dovrà portare nulla oltre ad un eventuale grembiule nel caso volesse partecipare attivamente alla preparazione degli alimenti.

    All’acquisto del corso riceverete via mail il coupon valido per il corso selezionato.

     

    In caso di acquisto dei pacchetti promo sarà cura del corsista iscriversi ai corsi scelti tramite mail o telefono non oltre 3 giorni prima della data selezionata.

    In caso di impossibilità a partecipare al corso dovrà essere data comunicazione scritta o telefonica entro 48 ore dall’evento per poter usufruire del coupon su un altro corso a scelta di pari valore.

    In caso la disdetta non arrivi o arrivi superate le 48 ore antecedenti il coupon verrà riscattato e non darà diritto alla sostituzione della data.

    Durante il corso i nostri flameteacher spiegheranno e mostreranno le tecniche di cottura passo a passo per raggiungere il risultato ottimale.

    La lezione si svolgerà in un’aula ed è interattiva e costruita sulle esigenze delle persone presenti in sala.

    Durante la lezione si assaggerà tutto quello che verrà cucinato.

    Durante i corsi verranno fornite dispense con le ricette (non sempre) anche se continuiamo a credere fermamente che la ricetta sia solo un mezzo per arrivare ad uno scopo, ossia imparare le tecniche e padroneggiarle in modo da poter affrontare eventuali imprevisti e, soprattutto, essere in grado di personalizzare ogni preparazione secondo i propri gusti. I corsi non sono pacchetti chiusi ripetuti a fotocopia ma delle sessioni interattive dove il corsista è protagonista e parte integrante dello svolgimento grazie alle sue domande e alle sue esigenze.

    In ogni caso potrete trovare molte delle ricette svolte ai corsi, insieme a tanti articoli tecnici, visitando il nostro blog https://www.bbqparadise.it/blog

    Condividi su:
    Marchio

    BBQ Paradise

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “MILANO: 13/10/24 ORE 9-16 – TRAINING BBQ BATTLE – TRAINING BARBECUE DA GARA E SIMULAZIONE BATTLE CON LUCA BARBIERO”