Cerca

OUTDOORCHEF BBQ AUSTRALIA 425 G

799,00 

L’Australia 425 G garantisce un’esperienza di barbecue perfetta nel vostro giardino, terrazzo o balcone. Grilling, Roasting, Low & Slow non avranno più segreti

Esaurito

Invia e-mail quando disponibile

    L’Australia 425 G garantisce un’esperienza di barbecue perfetta nel vostro giardino, terrazzo o balcone.

    Robusto e funzionale il cuore dell’Australia 425 G sono i quattro bruciatori principali sotto la superficie della griglia. Questi forniscono una potenza totale di 21,0 kW per riscaldare in modo rapido ed efficiente la superficie di cottura da 64 x 44,5 cm con griglie in ghisa di alta qualità.

    L’Australia 425 G offre molta flessibilità. Ad esempio, la scelta di lavorare con il calore diretto o indiretto .

    Passare rapidamente da uno all’altro è semplicissimo: per grigliare a calore diretto, basta accendere tutti e quattro i bruciatori principali. Ciò fornisce calore direttamente dal basso su tutta la superficie della griglia. Per utilizzare il calore indiretto, accendere solo i due bruciatori esterni. Posizionare il cibo da grigliare nella zona centrale per consentire al calore proveniente dai due bruciatori laterali di salire e circolare attorno al cibo al centro.

    Questo barbecue dispone anche di una piastra di cottura laterale aggiuntiva integrata nel ripiano laterale. I due tavolini laterali con portautensili integrati offrono molte possibilità di stoccaggio. Possono essere ripiegati per consentire di riporre il barbecue in poco spazio. Le quattro ruote piroettanti bloccabili garantiscono un facile trasporto in giardino o nel patio.

    Condividi su:
    Marchio

    Outdoorchef

    Filtro: Combustibile

    GPL

    Filtro: Larghezza max

    Fino a 1 metro, Da 1 a 1,5 metri

    Filtro: Numero di coperti

    Fino a 10 burger / 6 kg di carne, Fino a 16 burger / 12 kg di carne

    Filtro: Pulizia

    Media: dai 10 ai 20 min.

    Filtro: Tipologia

    Con carrello

    Filtro: Facilità d'utilizzo

    Facilissimo