Prova il tocco della squadra che ha vinto l’American Royal Invitational 2009. Dalla squadra di Todd Johns e suo cognato Randy Hinck (che gareggiano come i Pork Pullin Plowboys) che ha battuto 123 grandi campioni del passato per conquistare la corona assoluta.
Plowboys Bovine Bold è un barbecue da competizione. Ha guadagnato quattro primi posti e otto tra i primi cinque posti, oltre a un 11° posto su 225 squadre al Great American BBQ nel 2008.
Le squadre in tutto il paese che hanno utilizzato Bovine Bold lungo il percorso hanno anche riportato più primi, primi 5 e primi 10 premi.
Il pluripremiato rub Bovine Bold di Plowboys è perfetto per pollo, maiale, manzo e praticamente qualsiasi cosa! Bovine Bold rub è il condimento preferito per la carne macinata.
Provalo nel polpettone, nei tacos e soprattutto nella Sheppard Pie. Bovine Bold potrebbe aver trovato la sua ultima vocazione: il ragù bolognese. Un po’ di carne macinata, vitello, pomodoro e bovino Bold rub per un ottimo piatto.
ingredienti
Sale, zucchero di canna, spezie incluse pepe nero, peperoncino in polvere, paprika, aglio e cipolla disidratati, polvere di Worcestershire, zucchero, inosinato disodico e guanilato, curcuma, origano, estratti di paprika e non più del 2% di stearato di calcio aggiunto per prevenire l’agglomerazione. Contiene agenti solforanti.
Adamo Vismara (proprietario verificato) –
TOP ok bene..
Sabatino Malacarne (proprietario verificato) –
Che roba…!
Moris Rotunno (proprietario verificato) –