Cerca

ProQ GFC 2150

(2 recensioni dei clienti)

Richiedi info

Cabinet da ristorazione

COD: GFC2150 Categorie: , ,

    Le serie GFC di ProQ sono state sviluppate e progettate per offrire una valida soluzione al barbecue professionale, pur mantenendo l’autenticità della cottura con fuoco e fumo reali. Con una vasta gamma di funzioni per garantire un’alternativa affidabile e sostenibile agli smoker elettrici o a gas, queste bestie ti daranno la coerenza e l’affidabilità richieste in un ambiente di ristorazione.
    Il ProQ GFC2150 è il nostro alimentatore a gravità più piccolo, perfettamente adatto per il catering – con un peso di 310 kg e una lunghezza di 1,6 m, non è un giocattolo. Con una capacità di circa 36 slab di ribs, o circa 6-7 spalle di maiale, con questo smoker non si scherza.
    La tramoggia del GFC 2150 ha: una capacità di carico di circa 14-16 kg di carbone di legna, un isolamento spesso 2 “, un controllo dell’aria con valvola a sfera che fondamentalmente non bisogna mai maneggiare dopo l’impostazione iniziale. In questo modo può garantire una durata anche di 24, o comunque superiore a quella di una nottata, con un carico di carbone di legna.
    Tutti i componenti all’interno della camera di cottura e lo scivolo del carbone sono rimovibili quindi più facili da pulire mentre le vaschette per l’acqua e il gocciolatoio sono di dimensioni standard Gastronorm, quindi facilmente sostituibili.

    Marchio

    ProQ

    2 recensioni per ProQ GFC 2150
    4,5
    Basato su 2 recensioni
    5 stelle
    50
    50%
    4 stelle
    50
    50%
    3 stelle
    0%
    2 stelle
    0%
    1 stella
    0%
    1. Ennio Zetticci (proprietario verificato)

      Il prodotto è veramente buono

    2. Hugo Casalodi (proprietario verificato)

      OK!!

    Aggiungi una recensione