Le serie GFC di ProQ sono state sviluppate e progettate per offrire una valida soluzione al barbecue professionale, pur mantenendo l’autenticità della cottura con fuoco e fumo reali. Con una vasta gamma di funzioni per garantire un’alternativa affidabile e sostenibile agli smoker elettrici o a gas, queste bestie ti daranno la coerenza e l’affidabilità richieste in un ambiente di ristorazione.
Il ProQ GFC4200 è il nostro alimentatore a gravità più grande, perfettamente adatto per il catering – con un peso di 440 kg e una lunghezza di 1,83 m, non è un giocattolo. Con una capacità di circa 80 slab di ribs, o circa 12-14 spalle di maiale, con questo smoker non si scherza.
La tramoggia del GFC 4200 ha: una capacità di carico di circa 14-16 kg di carbone di legna, un isolamento spesso 2 “, un controllo dell’aria con valvola a sfera che fondamentalmente non bisogna mai maneggiare dopo l’impostazione iniziale. In questo modo può garantire una durata anche di 24, o comunque superiore a quella di una nottata, con un carico di carbone di legna.
Tutti i componenti all’interno della camera di cottura e lo scivolo del carbone sono rimovibili quindi più facili da pulire mentre le vaschette per l’acqua e il gocciolatoio sono di dimensioni standard Gastronorm, quindi facilmente sostituibili.
Lisa Boezio (proprietario verificato) –
Arrivato, tutto ok
Fulvio Rensi (proprietario verificato) –
Ok molto buono