Cerca

ProQ Ranger Elite Series

(2 recensioni dei clienti)

349,00 

barbecue

Disponibile

Acquista questo prodotto e ottieni 349 punti - per un valore di 10,47 
Desideri pagare a rate? Simula qui il tuo finanziamento!

Numero di rate:

6

Numero di rate:

18

    Il Ranger è l’entry level dei nostri smokers, economico ma estremamente resistente e compatto. È il dispositivo ideale per chi si avvicina alle affumicazioni, rendendolo perfetto se non si dispone di molto spazio. È anche il primo dei nostri prodotti con il waterpan. Sono inclusi nella confezione 5 ganci e una barra da appendere nel coperchio. Aumentare la capacità è molto semplice ed immediato aggiungendo uno stacker supplementare. Utilizzando solo il coperchio e la base diventa un barbecue portatile, ottimo per le gite fuori porta. Il controllo della temperatura avviene attraverso le prese d’aria nella base.
    portatile, ottimo per le gite fuori porta. Il controllo della
    temperatura avviene attraverso le prese d’aria nella base.

    Il ProQ Ranger è il nostro più piccolo affumicatore per barbecue dotato di grande funzionalità e capacità per la tua esperienza di cucina all’aperto. È la scelta ideale se sei un principiante o semplicemente preferisci uno smoker  a carbone più agevole da trasportare, perfetto per divertenti avventure in campeggio.

    Il Ranger è il nostro unico affumicatore dotato di una padella per l’acqua a forma di wok con manico rimovibile, perfetta per friggere a fuoco vivo.

    • Sebbene sia un affumicatore piccolo e compatto, è altamente versatile e ti permetterà di grigliare, arrostire e creare cibi affumicati dal gusto eccezionale tutto l’anno.
    • Termometro integrato nel coperchio e prese d’aria multiple che consentono di controllare facilmente la temperatura
    • Dimensioni e capacità perfette per single, coppie, piccole famiglie e ottimo per il campeggio e il caravanning
    • Ampia gamma di accessori disponibili per rendere il tuobarbecue ancora più versatile. Può essere allestito sia come smoker che come griglia. Un piccolo affumicatore con infinite possibilità!
    • Pareti smaltate spesse, robuste e rivestite in porcellana per un ottimo isolamento e durata in qualsiasi condizione atmosferica
    • Griglie in acciaio inossidabile facili da pulire e resistenti alla ruggine.
    •  
    • La griglia supplementare è a solo scopo illustrativo e non è compresa col prodotto
    Peso12000 kg
    Altezza

    98

    Larghezza

    37

    Profondità

    37

    Marchio

    ProQ

    Filtro: Combustibile

    Carbone

    Filtro: Facilità d'utilizzo

    Facilissimo, Media difficoltà

    Filtro: Larghezza max

    Fino a 1 metro

    Filtro: Materiale griglia

    Acciaio smaltato

    Filtro: Numero di coperti

    Fino a 10 burger / 6 kg di carne, Fino a 16 burger / 12 kg di carne, Grandi quantità

    Filtro: Pulizia

    Media: dai 10 ai 20 min.

    Filtro: Tipologia

    Portatile, Da appoggio

    2 recensioni per ProQ Ranger Elite Series

    5,0
    Basato su 2 recensioni
    5 stelle
    100
    100%
    4 stelle
    0%
    3 stelle
    0%
    2 stelle
    0%
    1 stella
    0%
    1. Giosuè Mennea-Gremese (proprietario verificato)

      Che acquisto!

    2. Sig.ra Elvira Gremese (proprietario verificato)

      Sono felice dell’acquisto!

    Aggiungi una recensione
    Verificato in modo indipendente
    4253 recensioni