Cerca
Negozio
Home/Negozio/Rub barbecue, Extra, I nostri marchi, Salse e spezie, Rock'N'Rub/RNR – POMMES PUDER – CLASSIC DINER 100GR
TORNA INDIETRO

RNR – POMMES PUDER – CLASSIC DINER 100GR

(2 recensioni dei clienti)

7,99 

Rub

Disponibile

Acquista questo prodotto e ottieni 7 punti - per un valore di 0,21 

    La polvere di patatine fritte scuote i tuoi piatti di patatine e patate in 6 gusti diversi con sapori fantastici! Basta cospargere con la polvere di patatine fritte a tua scelta dopo la frittura o la cottura, mescolare e celebrare le patatine fritte più gustose DI SEMPRE!

    Può essere utilizzato anche come spezia per grigliate per carne e verdure, nonché per salse e burro alla griglia!

    Ingredienti: sale marino, spezie (paprika affumicata, pepe nero macinato grossolanamente), cipolla in polvere, zucchero di canna, aglio in polvere, erbe aromatiche (origano macinato)

    Informazioni nutrizionali medie per 100 g:

    energia946kJ / 226kcal
    Grasso4,1 g
    di cui: acidi grassi saturi0,6 g
    carboidrati34,8 g
    di cui zuccheri27,9 g
    proteina6,3 g
    Sale33,99 g
    • Allergeni soggetti ad etichettatura: nessuno
    • Vegetariano e vegano
    • Senza l’aggiunta di conservanti ed esaltatori di sapidità

    Quantità di riempimento 100 g
    Produttore: N8schicht GmbH

    Un avviso:

    Poiché alle nostre miscele di spezie di alta qualità non vengono aggiunti agenti antiagglomeranti, occasionalmente possono formarsi dei grumi (soprattutto se la conservazione è troppo calda o troppo umida). Questo non è un difetto di qualità ma è una testimonianza della qualità e della freschezza degli ingredienti. Il prodotto può essere facilmente steso nuovamente con un cucchiaio, un mortaio o un mixer.

    Marchio

    Rock n' Rub

    1 Sapore

    2 Pietanza

    3 Utilizzo

    4 Ideale su

    2 recensioni per RNR – POMMES PUDER – CLASSIC DINER 100GR

    4,5
    Basato su 2 recensioni
    5 stelle
    50
    50%
    4 stelle
    50
    50%
    3 stelle
    0%
    2 stelle
    0%
    1 stella
    0%
    1. Stefano Novelli (proprietario verificato)

      itItaly

      buon prodotto

    2. Giovanni Luca (proprietario verificato)

      itItaly

      Buono, me lo aspettavo forse un po’ piú estremo nei sapori, invece é abbastanza rotondo, penso che possa piacere anche ai piú giovani.

    Aggiungi una recensione