Carrello0articoli

Non hai articoli nel carrello.

prodotti
(+39) 3806590728

Product was successfully added to your shopping cart.

Spedizioni e resi

Spese di spedizione

Per ordini superiori a € 100 le spese di spedizione sono a carico del Barbecue Paradise, quindi GRATUITE.

Per gli altri ordini, il cliente contribuisce alle spese di spedizione nella misura di € 9.90 per ordini inferiori a € 100

Le spedizioni avvengono generalmente lavorate il giorno lavorativo successivo all’ordine e consegnate attraverso i nostri corrieri dalle 24 alle 48 ore per la merce presente in magazzino. Nel caso un prodotto sia esaurito, generalmente sono necessari da 1 a 7 giorni lavorativi per il reperimento della merce dai fornitori a cui aggiungere i normali tempi di spedizione via corriere. In casi eccezionali, in cui il prodotto non sia più reperibile in Europa, o per tempi di reperimento superiori a quanto indicato nella presente, il cliente verrà contattato e potrà decidere se procedere al rimborso completo annullando l’ordine oppure attendere i tempi indicati. Tracciabilità della spedizione e consegna La spedizione avviene sempre tramite corriere e pertanto è tracciabile. E’ responsabilità del cliente farsi trovare nel luogo di consegna il giorno indicato dal corriere. In caso di mancato ritiro il corriere effettuerà altri 2 tentativi prima di rispedire al mittente i colli. Eventuali spese di riconsegna aggiuntive saranno a carico del destinatario e pagabili direttamente al corriere. In caso di ritorno al mittente, una successiva spedizione non godrà di eventuali promozioni sulla spedizione. In caso di esigenze particolari per la spedizione è bene contattare lo staff del Barbecue Paradise preventivamente all’acquisto alla mail info@bbqparadise.it e attendere la risposta. Al momento della consegna è responsabilità del destinatario controllare che il numero dei colli sia corrispondente a quanto dichiarato in fattura e la loro integrità. In caso di pacco danneggiato è necessario esprimere una riserva direttamente al corriere e accettare con diritto di riserva la consegna. In tal modo sarà possibile richiedere il risarcimento dell’ordine in caso di prodotti danneggiati oppure respingere la merce danneggiata nel caso in cui il difetto sia visibile senza aprire gli imballaggi. In assenza di contestazione al corriere la spedizione verrà considerata andata a buon fine. La ricevuta va conservati ed è necessaria per la garanzia dei prodotti.