Cerca

Spedizioni e resi

Home/Spedizioni e resi

Per ordini superiori a โ‚ฌ 100 le spese di spedizione sono a carico del Barbecue Paradise, quindi GRATUITE.

Per gli altri ordini, il cliente contribuisce alle spese di spedizione nella misura di โ‚ฌ 11.90 per ordini inferiori a โ‚ฌ 100

Le spedizioni avvengono generalmente lavorate il giorno lavorativo successivo allโ€™ordine e consegnate attraverso i nostri corrieri dalle 24 alle 48 ore per la merce presente in magazzino. Nel caso un prodotto sia esaurito, generalmente sono necessari da 1 a 15 giorni lavorativi per il reperimento della merce dai fornitori a cui aggiungere i normali tempi di spedizione via corriere. In casi eccezionali, in cui il prodotto non sia piรน reperibile in Europa, o per tempi di reperimento superiori a quanto indicato nella presente, il cliente verrร  contattato e potrร  decidere se procedere al rimborso completo annullando lโ€™ordine oppure attendere i tempi indicati. Tracciabilitร  della spedizione e consegna La spedizione avviene sempre tramite corriere e pertanto รจ tracciabile. Eโ€™ responsabilitร  del cliente farsi trovare nel luogo di consegna il giorno indicato dal corriere. In caso di mancato ritiro il corriere effettuerร  altri 2 tentativi prima di rispedire al mittente i colli. Eventuali spese di riconsegna aggiuntive saranno a carico del destinatario e pagabili direttamente al corriere. In caso di ritorno al mittente, una successiva spedizione non godrร  di eventuali promozioni sulla spedizione. In caso di esigenze particolari per la spedizione รจ bene contattare lo staff del Barbecue Paradise preventivamente allโ€™acquisto alla mail [email protected] e attendere la risposta. Al momento della consegna รจ responsabilitร  del destinatario controllare che il numero dei colli sia corrispondente a quanto dichiarato in fattura e la loro integritร . In caso di pacco danneggiato รจ necessario esprimere una riserva direttamente al corriere e accettare con diritto di riserva la consegna. In tal modo sarร  possibile richiedere il risarcimento dellโ€™ordine in caso di prodotti danneggiati oppure respingere la merce danneggiata nel caso in cui il difetto sia visibile senza aprire gli imballaggi. In assenza di contestazione al corriere la spedizione verrร  considerata andata a buon fine. La ricevuta va conservati ed รจ necessaria per la garanzia dei prodotti.

Per garanzia del prodotto ed eventuale restituzione รจ necessario conservare la confezione originale.